STUDIO DI ODONTOIATRIA ESTETICA A FIRENZE

Prenditi cura del tuo sorriso! Vieni a trovarci, in via dei Mille, 18 B...
bt_bb_section_bottom_section_coverage_image
https://www.dentista-firenze.com/wp-content/uploads/2022/02/studio-odontoiatrico.jpg

ODONTOIATRIA ESTETICA

Fin da quando ha iniziato la sua professione (2007) Il Dott. Di Marzo, si dedica con particolare interesse all’odontoiatria estetica ossia quell’insieme di tecniche con cui cerchiamo di far ritrovare al paziente un sorriso sano, luminoso e soprattutto in armonia col proprio volto!

In molti casi di dentatura sana e correttamente allineata l’estetica deve semplicemente essere mantenuta con poche e semplici operazioni, quali la pulizia dei denti professionale e le tecniche professionali di sbiancamento.

Rimuovere accuratamente il tartaro e curare l’igiene del cavo orale significa mantenere i propri denti sempre puliti, ma vuol dire anche fare prevenzione di tante possibili complicazioni… Le varie tecniche di sbiancamento professionale, associate ad una corretta igiene dentale, contribuiscono a donare la massima lucentezza alla nostra dentatura, illuminando il nostro sorriso!

bt_bb_section_bottom_section_coverage_image
https://www.dentista-firenze.com/wp-content/uploads/2020/08/floating_image_06.png
https://www.dentista-firenze.com/wp-content/uploads/2020/08/floating_image_08.png
https://www.dentista-firenze.com/wp-content/uploads/2020/08/floating_image_07.png

CONTATTACI!

Qualunque sia il tuo problema, contattaci e fissa un appuntamento. Valuteremo assieme le migliori opzioni per te!

    bt_bb_section_top_section_coverage_image
    bt_bb_section_bottom_section_coverage_image

    Quando l’inestetismo da risolvere è procurato anche da una posizione scorretta, disarmonica dei denti, il nostro consiglio è quello di valutare prima di tutto la possibilità’ di riallineare i denti tramite un trattamento ortodontico. Nel nostro studio anche l’ortodonzia è estetica in quanto riusciamo a far sempre più spesso ricorso ai cosiddetti allineatori trasparenti. Ne hai mai sentito parlare? Possiamo darti qualche altra rapida informazione cliccando qui!

    Nel caso in cui si debbano modificare significativamente anche la forma e il colore del dente, potremo fare ricorso alle cosiddette faccette estetiche, ovvero sottili lamine di ceramica, o composito, che vengono applicate sulla superficie dei denti. Ne hai mai sentito parlare? Se qualche volta hai invidiato lo splendido sorriso di qualche VIP sappi che in molti casi è stato ottenuto prorpio con le faccette estetiche. Si tratta di una tecnica molto semplice, non invasiva, permanente, e che non presenta controindicazioni.

    https://www.dentista-firenze.com/wp-content/uploads/2022/03/prevenzione-top.jpg
    bt_bb_section_bottom_section_coverage_image